Questa è una panoramica di tutti i luoghi di genova che hanno avuto un significato nella vicenda personale o professionale di Giorgio Parodi. Selezionandone uno si ottengono immagini, una breve descrizione e la possibilità di ottenere coordinate e navigazione per raggiungerlo.

Questo strumento, frutto del lavoro volontario dei soci e del direttivo di TeA, viene rilasciato gratuitamente a chiunque acceda a queste pagine.

TeA sarà comunque lieta di apprezzare la generosità di vorrà contribuire a sostenere l'associazione

Oggi molti di questi luoghi sono di proprietà privata e non accessibili. Si raccomanda pertanto, a chi volesse comunque recarvisi di persona, di osservare la massima discrezione e rispetto per i luoghi e le proprietà.

back to: GP, seguendo l'aquila

I LUOGHIITINERARIO 1 - Giorgio Parodi a Genova  -  ITINERARIO 2 - Passeggiando con Giorgio