Gli itinerari alla scoperta di Giorgio Parodi uniscono le tappe della vita dell’imprenditore genovese con i luoghi più significativi della cultura e dell’arte della città e consentono di visitare Genova e i suoi dintorni in autonomia per apprezzare ogni sfumatura della “Superba”.

Gli itinerari che Associazione TeA vi propone sono frutto della collaborazione con l’Associazione Giorgio Parodi che nel 2021, in occasione del centenario della fondazione della Moto Guzzi, ha iniziato le celebrazioni della figura dell’imprenditore genovese organizzando l’evento GP Days, che troverà conclusione dal 13 al 15 maggio 2022.

Questo strumento, frutto del lavoro volontario dei soci e del direttivo di TeA, viene rilasciato gratuitamente a chiunque acceda a queste pagine.

TeA sarà comunque lieta di apprezzare la generosità di vorrà contribuire a sostenere l'associazione

Questi itinerari e molto altro sono racchiusi in una guida completa e dettagliata in formato cartaceo, ricca di approfondimenti, informazioni di dettaglio, immagini e curiosità per "seguire l'Aquila" in maniera completa.

La guida è acquistabile online e potrà inoltre essere ordinata nelle principali librerie della vostra città.

back to: GP, seguendo l'aquila

I LUOGHI -  ITINERARIO 1 - Giorgio Parodi a Genova  -  ITINERARIO 2 - Passeggiando con Giorgio