Il Consiglio direttivo, tenuto conto della perdurante emergenza sanitaria e, per quanto possibile, di ogni esigenza particolare che possa manifestarsi, ha fissato la data dell'Assemblea dei soci, presso la sede sociale il giorno 20/06/2020 alle ore 23.59 e, andando deserta la prima convocazione, in seconda convocazione il giorno successivo alle ore 21.00.
L'assemblea si svolgerà in modalità remota, utilizzando una piattaforma di videoconferenza (che verrà resa nota prima della convocazione) e sarà interamente valida ai sensi dell'Art 4, ultimo comma, dello statuto.
I soci impossibilitati a partecipare sono pregati di presentare opportuna delega corredata, se lo desiderano, di una breve nota relativa a eventuali proposte.
Si ricorda che in considerazione della situazione venutasi a creare in questo primo semestre dell'anno, i soci non ancora in regola con il versamento della quota sociale potranno regolarizzare la propria posizione fino al giorno precedente l'assemblea (per le modalità contattare la segreteria o la presidenza)
L'assemblea si svolgerà in collegamento remoto (videoconferenza).
Ordine del Giorno
· Riassunto delle attività svolte nel 2019
· Presentazione delle attività del 2020 e ascolto delle proposte dei soci
· Allargamento della base sociale e ascolto delle proposte dei soci
· Presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2019
· Presentazione e approvazione del bilancio preventivo 2020
· Determinazione delle cariche sociali per il 2020: elezione consiglieri