meetingLa prossima Assemblea dei Soci si svolgerà in prima convocazione il giorno 15/06/2019 alle ore 08.30 e, andando deserta la prima convocazione, in seconda convocazione lo stesso giorno 15/06/19 alle ore 15.30.


L'assemblea si svolgerà presso l’ufficio di Associazione TeA, in vico S. Luca 4/12 a Genova (campanello 112 + tasto campanello - 3° piano), e in collegamento remoto (videoconferenza) per i soci impossibilitati a raggiungere il luogo.

Convocazione   -  Delega

Argomenti all'OdG

PREVISIONI ATTIVITÀ ANNO 2019


Al momento l’orientamento è di concentrarsi sui progetti già avviati:
 TeAForAll
 MOM
 Convegno: Valorizzazione dei Beni Culturali presenti nelle periferie urbane come volano di un recupero di qualità, anche a scopo di promozione turistica delle città”
 “Caravaggo alla Certosa”: visite guidate all a Certosa di S. Bartolomeo
 Attività di formazione
 Attività di finanziamento


TeAForAll – permane la necessità per il 2019 di formare una piccola redazione che sviluppi i contenuti informativi del sito e animi la pagina Facebook. Per tale attività si prevede di organizzare una o due giornate di formazione interna sia sulle modalità operative di gestione del sito sia su quelle culturali e metodologiche relative al tema del “turismo per tutti”. Contestualmente si porterà avanti il restyling di una consistente mole di dati e contenuti allo scopo di renderli fruibili. Il responsabile di progetto è Carla Salvatici.


Mom – Prosegue la raccolta di teastimonianze e materiali e contestualmente prosegue anch el’attività di promozione e di ricerca fondi.


Convegno
A tale proposito sono stati presi accordi con la struttura ospitante e con alcuni dei relatori, La sig.ra Tina Russo, ex funzionario del comune di genova che si è occupata dell progetto dei Rolly Days, si è resa disponibile come moderatrice dell’evento.


“Caravaggo alla Certosa” In occasione della mostra “Caravaggio e i genovesi” in corso al Palazzo della Meridiana di Genova, verranno effettuate delle visite alla Certosa di San Bartolomeo in cui risiede il quadro “L’incoronazione di spine”, attribuita al Caravaggio e alla sua scuola. Sono stati presi contatti con la famiglia viziano, che gestisce Palazzo della Meridiana, e realizzato materiale promozionale. Le visite saranno effettuate con la collaborazione di un volontario della parrocchia. il contributo andrà a sostegno dei progetti della Certosa e della nostra Associazione: € 10.00 (ridotto € 7.50 per chi esibisce il biglietto della mostra).


Attività di formazione
Sarà predisposto un progetto delle attività formative legate alle tematiche care a TeA da svolgersi in autunno-inverno.
Attività di finanziamento
La socia Serena Feurra si è resa disponibile per effettuare attività di reperimento fondi. Per questo sono stati predisposti un “ufficio virtuale” con i materiali necessari e una casella email dedicata.


VARIE ED EVENTUALI
Sono state presentate in consiglio le bozze del Regolamento spese trasferta da presentare e votare in occasione dell’Assemblea dei soci. Si sta intanto elaborando quella del regolamento compensi.


NUOVO TESORIERE
Abbiamo preso contatto con Francesca Marubbi che si è resa disponibile per l’incarico di tesoriere della nostra associazione. Francesca si è presa unpo’ di tempo per decidere in base agli impegni familiari e lavorativi.